Assistenza Tecnico-Sistemistica on-site e da remoto

Sii Informatica oggi fornisce servizi ed assistenza tecnico-sistemistica specializzata per privati e aziende, sia presso il nostro laboratorio di Desio (MB), sia direttamente nella sede del cliente, principalmente nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Como.

Per le attività di assistenza tecnico/sistemistica, svolgiamo interventi su chiamata a tariffa oraria, per le aziende che ci richiedono supporto continuativo proponiamo contratti “monte ore a scalare” con tariffe agevolate, garantendo l’assistenza in loco o da remoto.

Utilizzando il nostro servizio di assistenza da remoto possiamo risolvere tempestivamente i piccoli problemi quotidiani, e rispondere a qualsiasi richiesta operativa dei nostri Clienti.
Per le connessioni in remoto con gli elaboratori dei Clienti, utilizziamo la piattaforma TeamViewer, con licenza illimitata, ci permette di rimanere connessi ai dispositivi dei Clienti tutto il tempo necessario senza limiti di tempo. Solo per i server possiamo configurare un accesso “non presidiato”.

Presso il nostro negozio in Via Lampugnani 49 a Desio, abbiamo il laboratorio tecnico attrezzato per offrire assistenza qualificata su computer Apple e Windows, o presso centri convenzionati ed ufficiali dei produttori per i dispositivi in garanzia.

Trattiamo con la massima cura i dispositivi affidati, garantendo la sicurezza e la riservatezza dei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 GDPR.